mercoledì 14 luglio 2010

Mi sento talmente tanto sola

io sono completamente assente, come se fossi vuote..mangio per non sapere e sentire nulla, è un continuo.
Mi sento sola, vedo solo che ormai sono lievitata a più non posso, che mangiare tutta sta roba mi fa stare male eppure continuo e mi sento sola.
Domani ho l'incontro con le psicologhe e i miei, forse mi cambieranno la cura farmacologica.
Sono così depressa eppure dovrei avere un pò più di fiducia nel futuro: in fondo non go mica 80 anni.
E' solo che fino ad adesso la mia vita è stata un fallimento sotto ogni punto di vista.
Va beh, vado ad abbuffarmi, ancora non ho la forza di smettere.

6 commenti:

  1. No Ely!!!! Rimani qui!!! Le cose non cambiano da sole!!!Diciamo sempre di volere il miglioramento e poi sai k facciamo per ottenerlo? c'è ne stiamo con le mani in mano a fissare un muro aspettando non so cosa! così non va bene!!! nessuno ti dirà di smettere perchè a nessuno importa degli altri!!! a te però deve importare di te stessa!!!! Rialzati!!! SI FORTE!!! so che le mie possono sembrarti solo delle inutili parole sotto a un tuo post, so che non ti conosco ma fidati di ciò che ti dico. Nessuno può aiutarti se non sei tu la prima a farlo. Quello che cerchi per ottenere il cambiamento, la forza che ti serve... è già tutto dentro di te!!! TIRALO FUORI!!!!
    Forza Ely!!!! Piangersi addosso non migliora la situazione! rialzarsi e combattere si!!!

    RispondiElimina
  2. "Semplicemente Me" mi ha rubato le parole da bocca. Concordo su tutto Elisa, sii forte. Sono sicura che ce la puoi fare. Non essere passiva a ciò che ci circonda, reagisci. Sei tu che gestisci la tua vita, non il cibo.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Si, dipende tutto da me, ora mi rialzo!
    Devo eliminare tutto quello che mi fa stare più male!
    Le vostre parole sono bellissime e so che sono vere!
    Un abbraccio a entrambe e grazie :)

    RispondiElimina
  4. Elisa, devi essere forte, ma per farlo devi abbandonarti alle tue emozioni! Tu hai diritto di essere come sei e provare quello che provi! Non pensare di avere una vita vuota, la depressione ci viene perché tutti ci vedono sbagliate secondo i loro canoni e allora noi ci sentiamo sempre più inadeguate e ci chiudiamo sempre più in noi stesse autocensurando i nostri slanci, i nostri umori o malumori! Siamo etichettate come "malate" ma siamo normali, solo che noi abbiamo più coraggio degli altri perché ci mettiamo in gioco, ad esempio andando dal medico...mentre i nostri genitori non lo farebbero mai...loro sono perfetti!!! COmunque abbi tanta fiducia nella terapia farmacologica, ti giuro, a me ha cambiato la vita, cerca di farti dare quella più adatta a te, racconta bene come ti senti al dottore, vedrai appena il corpo si abitua a quelle sostanze ti sentirai molto più serena, magari non sarai felice, ma ti assicuro che la depressione passa, dico davvero!!!
    Fammi sapere com'è andata e coraggio cucciola!

    RispondiElimina
  5. Dai Ely! Non ti scoraggiare...riprendi la situazione in mano che sei capacissima di farlo e ne sono sicura! Baci...DAI ELI!DAI ELI! CE LA FAI SICURAMENTE!

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora ragazze!
    Da oggi ho ricominciato a mangiare bene e mi sono iscritta in palestra! Mi mancava troppo e a me piace molto!
    Mi hanno prescritto un nuovo farmaco e avrò ancora maggior aiuto di prima! I miei mi stanno aiutando moltissimo, sono molto fortunata in questo!

    @Bitterhoney78 : hai proprio ragione, quello che dici l'ho pensato anche io molte volte: se si annullano i propri desideri e le proprie emozioni e si subisce sempre passivamente il giudizio altrui si finisce depresse e senza speranza.
    Non si può sempre fare quello che gli altri vogliono senza guardare mai quello che vogliamo per noi stesse!
    Le tue parole mi fanno davvero molto piacere, e mi risollevano molto il morale perchè capisco che non sono la sola a sentire certe cose! Grazie mille :)

    @Anne Bones: grazie per il tifo, sei sempre presente a darmi sostegno e coraggio! Grazie :)

    RispondiElimina