martedì 4 maggio 2010

19 GIORNO

Sono dimagrita, e si vede.
Inizio a intravedere l'elisa normale e ricomincio a piacermi.
Mi sento meglio e mi sono goduta, come ho potuto, il soggiorno in toscana!

Credo che fare l'amore faccia dimagrire, ormai ne ho la prova ;)

Ho fatto sempre colazione fuori, anche il pranzo e anche la cena e devo assolutamente scriverlo : che buona la fiorentina con le patate!!

Ormai ho deciso che, dato che mi mancano 4 kg abbondanti ( che non sono tanti) e sono gli ultimi , di continuare a mangiare bene, senza fissarmi troppo, e che non esiste alcun cibo vietato, nemmeno i dolci!
Quindi posso mangiare di tutto usando il buon senso, come una persona normale.

Sono proprio soddisfatta :)

3 commenti:

  1. BRAVISSIMISSIMA!! :D
    Hai proprio ragione che l'amore fa bene.
    E' la soluzione a tutti i mali!! (Forse non tutti tutti, ma la maggior parte!).
    Spero che tu riesca a continuare così e trovare l'equilibrio e la serenità che meriti.
    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. Che bello Elisa!! mi fa piacere che tu sia ad un passo dal tuo obiettivo! mi sembra giustissima la tua decisione di mangiare senza fissarti troppo su d'ora in avanti!
    Continua così!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me mancano gli ultimi 4 kg e sto aumentando piano piano le porzioni per mangiare "normalmente" e.. stare un pò meglio. Non pretendo di essere felice.

    RispondiElimina