giovedì 6 maggio 2010

21 GIORNO

Evviva!
Oggi mi sono specchiata: la pancia sta tornando piatta, le gambe sottili e manca poco al ritorno della normalità!!
Ho rivisto il mio fisico di una volta, ancora un pò di lavoro, ed è PERFETTO!
Già oggi specchiandomi ero felicissima!! Che bello essere in forma!! Che bello anche godersi il cibo, mangiando come una persona normale!!
Oggi per esempio ho mangiato così:

colazione:
1 kiwi
1 yogurt bianco magro
30 gr di crusca
20 gr di cioccolato fondente 81% (BUONO!!)

pranzo
70 gr di pasta in bianco condita con 1 cucchiaio di olio di oliva e peperoncino
100 gr di formaggio light linessa ( 60 kcal per 100 gr )
3 carote

merenda
1 fettona enorme di ananas

cena
1 cordon bleu
peperoni friggitelli in padella con olio di oliva

Ho fatto anche abbastanza movimento:

al mattino:
5x50 mezzo squat
5x100 stifness
5x50 addominali bassi

pomeriggio:
1 ora di tapiroulan ( prima mezz'ora correndo, la seconda camminando)

stasera ( dopo cena):
1 ora di camminata all'aperto!!

Sto proprio meglio, devo riuscire a uscire da questi meccanismi del cibo:
penso sempre a dolci, prelibatezze varie, a quando e cosa mangiare, ecc ecc..
E' un momento delicato questo perchè si tratta di fare il passo per uscire da sto vortice! Per farlo devo dare spazio al lavoro e agli affetti, a quello che mi piace, a insomma vivere!

2 commenti:

  1. Che bello Elisa...sembra proprio che tu sia la prova vivente che dopo una lotta contro l'imperfezione, si possa risultare vincitori!
    Stai dimagrendo, sta tornando tutto alla normalità e stai cominciando a mangiare normalmente.
    Spero che tutto questo accada anche a me un giorno.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma che intendi per "imperfezione" ?
    Io sono in cura da psicologa e dietista per poter uscire dalla binge.
    Prima di ammalarmi ero magra perchè sono esile di costituzione e ora, siccome non mi abbuffo da un pò, sto tornando alle mie forme normali e originarie.
    Tutto qui.
    Ognuno deve accettare la natura del suo corpo e assecondarla senza aspirare a fisici che sono impossibili da ottenere se non si è predisposte.
    Un bacio anche a te :)

    RispondiElimina