martedì 18 maggio 2010

48 kg passato il ciclo?

Lo vedremo, deve arrivarmi tra 1 settimana esatta!

Nel frattempo mangio sano, mi concedo di tutto e sto normalizzando il mio piano alimentare che comunque è sano e vario.
Sono contenta di come sta andando: ho fatto un duro lavoro questa settimana, ero da sola..avrei potuto cedere, ho avuto dei momenti di debolezza ma li ho superati!

Mi concedo ciò di cui ho voglia continuando a mangiare sano: come una persona normale ( tranne che per certe fisime dure da sradicare ma spero che nel tempo, quando sarò meno sola, svaniranno o si attenueranno molto).

Comunque domani parto e vado in toscana :)

BYE ^.^

1 commento:

  1. Mangiare sano, perfetttamente.
    Io purtroppo ho mangio troppo poco o mangio troppo, devo ritrovare equilibrio alimentare e psicologico.
    Un abbraccio e buon girettoin toscana :)

    RispondiElimina