sabato 15 maggio 2010

VERSO IL 2 OBIETTIVO

ovvero 48 kg.

Ora sarò un pò meno di 50 kg, e devo cercare di equilibrare l'alimentazione aumentando le dosi per non scendere troppo o non affaticarmi troppo.
Se mi affatico va a finire che non dimagrisco molto e magari poi ho una ricaduta ( anche se non credo arrivata a questo punto, finalmente magra, non mi abbufferei per nessuna ragione al mondo , non ne ho più voglia ed è bellissima questa sensazione perchè mi godo finalmente la vita).

Comunque, in attesa dei 48 kg ( 2 settimane e li raggiungo anche se proprio tra 2 settimane mi deve arrivare il ciclo, beh passato quello sarò 48 kg sicuro) oggi mi rilasso, non faccio nulla perchè sono stanca e posto la mia giornata alimentare:

COLAZIONE

1 kiwi gold
1 tazzona enorme di latte ps
5 biscotti integrali biologici
caffè

PRANZO

2 uova in camicia
1 fetta di pan carrè all'olio d'oliva
1 zuppiera di insalata
caffè
5 gr di cioccolato fondente all'81%
1 dietorella sz al caffè

MERENDA

frutti di bosco

CENA

hamburger di coniglio alla piastra
tante tante patate

ragazze ho l'unghia incarnita e non posso mettermi a fare patate troppo elaborate così stavo pensando di farle al cartoccio!!
Che ne dite ? Avete qualche ricetta?
Ho letto che vanno sciacquate con la buccia, coperte con la carta stagnola e messe in forno per un 'ora.. quasi quasi ci provo e incrocio le dita!!

1 commento: