martedì 1 giugno 2010

3 GIORNO

tutto procede bene.

Tralasciando i motivi che mi hanno indotta ad abbuffarmi, vorrei parlare dell'errore ancora grosso che ho commesso, soprattutto dopo 1 mese di dieta sana ma pur sempre abbastanza ipocalorica.
L'errore commesso è stato questo:
1 mese da 1200 calorie al mese ( con abbuffate precedenti e compensi di diete, quindi su un fisico abbastanza debilititato da tutti questi periodi di dieta/abbuffate/dieta/abbuffate) un calo di peso di 5 kg abbondanti e io cosa faccio???
Continuo la dieta più o meno uguale ( aumentando un pò la colazione, cosa che mi ha ritardato di 1 settimana la forse probabile abbuffata!) e il mio corpo inizia un pò a soffrire anche perchè ho un metabolismo veloce, sono giovane e faccio sport!
Quindi sono andata avanti a stressare il mio organismo mentre, se aumentavo un pò le calorie, rimanendo comunque in regime lievemente ipocalorico e aumentavo il movimento, a quest'ora sarei già 47 kg fatti e finiti!!

Ergo ecco come procederò ( perchè una volta finito di dimagrire devo mangiare normalmente):

1 settimana: 1200 cal ( rigorosa)
2 settimana: 1200/1300 cal e aumento della colazione
3 settimana: 1200/1300 cal e aumento della colazione
4 settimana: 1200/1300 cal e aumento della colazione
5 settimana ( in avanti): 1400 circa con ulteriore aumento della colazione e aumento del pranzo.

(ovviamente ogni settimana prevede una giornata in cui mangerò un pò di più togliendomi qualche sfizio come la pizza o un dolce a colazione, come ho sempre fatto)

Da qui in poi manterrò questo schema cercando di essere flessibile e uscire da sto tunnel ( sperando di trovare la mia strada, la felicità).

Nessun commento:

Posta un commento