venerdì 18 giugno 2010

NONO GIORNO

Due giorni fa ho visto una macchiolina negli slip..ero contenta perchè , dopo 3 settimane di ritardo ciclo a causa di queste abbuffate, pensavo mi fosse finalmete arrivato il ciclo!
Invece anche ieri una macchiolina e oggi idem !! :(

Io sono gonfissima però ovviamente ho perso peso rispetto all'inizio dato che ero anche molto gonfia!!
Lunedì parto e vado al mare, spero di sgonfiarmi molto sia dopo il ciclo ( se si decide) sia dopo la vacanza breve ( 5 giorni ) in cui cercherò di camminare molto!

Mi hanno prescritto il lexotan: da prendere nel caso in cui mi assalisse l'ansia che mi fa scattare l'abbuffata.
Speriamo funzioni così: diciamo che quando mi va male qualcosa, quando non so pi a cosa aggrapparmi, mi butto nel cibo e entro in un altra dimensione.
Quando ne esco sono distrutta.
Pensavo di avere trovato la pace qualche anno fa,invece qua, il cammino è tutto in salita: e io che pensavo di essere già in cima alla vetta!

Illusa!
Ma mi ci impegno!! Voglio uscirne e tornare bellissima e spensierata come una volta: riguardo le mie foto di quando non ero malata, e mi domando come ho fatto a smettere di amarmi.

4 commenti:

  1. Cammina,cammina e vedrai che andsrà meglio...ultimamente io non faccio altro che camminare. Buona breve vacanza. Baci

    RispondiElimina
  2. non combattere contro te stessa. amati. è l'unico modo. io ho sofferto di binge per un anno.. capisco le abbuffate, sono devastanti. è in salita, è stancante, ma ce la farai. e spero di farcela anche io. so che il digiuno nn è la via per riuscire nei miei intenti... è solo che prima di vedere il ragazzo che amo, il mio ragazzo, proprio non riesco a mangiare.

    RispondiElimina
  3. Penso ce lo chiediamo tutte,
    è una lotta continua.

    RispondiElimina
  4. Già, è una lotta continua.
    Ma non c'è nessuna strada tanto in salita da non permetterci di arrivare alla vetta.
    Spero solo che andrà bene. Buona fortuna :)
    http://www.gioeana.blogspot.com/

    RispondiElimina