giovedì 10 giugno 2010

57,5

mi sono pesata stasera, dopo 8 giorni di abbuffate e i 6 che si sono conclusi ieri ho bel 8,5 kg in più!
E il ciclo non è nemmeno arrivato causa tutte ste abbuffate!!

Ora elencherò qui tutto quello che sento per ricordarmi come ci si sente dopo queste schifose abbuffate:
-capelli secchi e stopposi
-pelle spenta e secca
-quando mi tocco mi escono i ponfi da quanto sono intossicata
-pancia enorme
-gambe estremamente gonfie
-piedi gonfissimi e dolenti
-fatico a stare in piedi da quanto peso ho addosso
-la pelle delle gambe mi tira
-mi fanno male le ossa del polpaccio
-mi danno fastidio la punta delle dita delle mani e dei piedi(sembra stiano per scoppiare)
-piedi pieni di ciocche
-problemi di postura: mi è venuto quasi il torcicollo

Cristo così tanto peso in più!!!

5 commenti:

  1. Non ti abbattere ragazza, è questo l'importante. PERSEVERARE è il segreto, sii forte.
    Sono con te, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Empty ha ragione. Cerca giustamente di ricordare quali sono le conseguenze delle abbuffate...così non ti verrà la voglia di sgarrare!
    In bocca al lupo!!! Stay strong!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, le vostre parole, in questo momento, mi fanno bene!!
    Vi mando un abbraccio e un GRAZIE di cuore :)

    RispondiElimina
  4. Concordo con empty e con Anne bones.
    Hai presente la canzone nuova di Tiziano ferro e Mary j blige,il cui ritornello dice "In ogni lascrima c'è una lezione"?
    Io penso che IN OGNI ABBUFFATA C'E' UNA LEZIONE.
    Cerca di capire le cause.
    DEVI essere forte.

    RispondiElimina
  5. Già!
    Dopo quello che è successo questa volta mi sa che ci penserò su non 2 volte ma 100 volte prima di abbuffarmi!!
    E' bene ricordarsi come si sta dopo il disastro!
    grazie :)

    RispondiElimina