venerdì 11 giugno 2010

SECONDO GIORNO

Ho deciso di non correre per un pò: me lo hanno consigliato ed è da tempo che me lo dice un personal trainer molto speciale ;)
Tornerò ad ascoltare chi mi vuol bene e non la mia testa sciocca!!

IERI ho fatto 1 ora di camminata al mattino presto poi 1 ora e 15 min di camminata prima di pranzo e poi 1 ora e mezza di camminata nel pomeriggio.

OGGI ho fatto 1 ora e 40 min di camminata al mattino e 1 ora e 40 min di camminata al pomeriggio

Come sto andando?

Tra qualche giorno inizio il piano di allenamento del mio personal trainer magico, ci saranno soprattutto esercizi mirati mentre penso che continuerò sempre e comunque a camminare perchè fa bene.

:)

1 commento:

  1. Direi perfetto comeprogrammino! Anch'io cerco di camminare moooooooooolto.
    baci

    RispondiElimina