domenica 6 giugno 2010

E oggi voglio parlare bene di me

E' una cosa che non faccio mai e se lo faccio, è solo per una questione estetica: sono tornata in forma, sono bella perchè non mi abbuffo più,mi alleno, ecc ecc..

Oggi voglio parlare di una cosa che sono riuscita a fare l'anno scorso, nonostante fossi tornata ad abbuffarmi da qualche mese e fossi quindi completamente fuori forma.

L'anno scorso mi ritrovavo ad essere molto felice: mi piaceva fare foto, ero bellissima ( non mi abbuffavo più) e magra come non pensavo di poter essere.
Ero contenta al pensiero di fare la modella e credevo fermamente nel mio ragazzo, colui che mi aveva fatta uscire da anni di abbuffate.
Purtroppo l'anno scorso lui stesso mi ci ha fatto ricadere trattandomi male per svariate ragioni e facendomene passare di tutti i colori: ogni giorno vedevo che stava sempre peggio e così ogni progetto è sfumato.
Io ero in preda all'ansia perchè lui staccava spesso il telefono e io sono troppo ansiosa.

Comunque l'anno scorso sono tornata in binge e sono ingrassata ovviamente: nonostante questo, nonostante avessi un fidanzato che mi faceva del male ed ero sola, non solo sono riuscita a non farne una tragedia per essere ingrassata ma sono riuscita a presentarmi lo stesso ad un lavoro, a guadagnare tanti soldi e a non uscire di testa nel rivedermi nelle foto!!
Sono riuscita a farlo!!
Aggiungeteci che avevo anche smesso la pillola, il ciclo era in ritardo e stavo accumulando un sacco di liquidi e che il mio fidanzato mi destabilizzava e stressava moltissimo beh non sono stata una grande??

Sono stata un mito e l'ho fatto tutto da sola, da sola!!
Tant'è che i miei da lì si sono ricreduti ed erano d'accordo che perseguissi su questa strada ( loro che comunque sono contrari a lavori di questo tipo!).

Beh ho scritto questo perchè non ho mai dato nessun peso alle cose che facevo bene, un sacco di peso invece a tutte quelle che sbagliavo!

Allora scrivo questo messaggio per me stessa, per congratularmi e per ricordarmi che io ho la forza di fare tutto, anche da sola e questa è una prova!!

2 commenti:

  1. Ma tu lo sai che puoi farcela anche ora,vero?
    Dipende tutto da te. Tu sei forte.
    E' che ancora non ci credi.
    http://gioeana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si si!
    Appena tornano i miei ristabilisco gli ordini e faccio tutto da me perchè sono io che avevo smesso di abbuffarmi e sono sempre IO che posso smettere di abbuffarmi!!
    Appena comincerò ci crederò sempre di più!!

    RispondiElimina