martedì 27 aprile 2010

12 GIORNO

Sono molto più sgonfia per fortuna rispetto a 3 o 4 giorni fa!
Soprattutto da ieri ho aumentato la colazione e sostituito lo yogurt bianco magro con 250 ml di latte ps e MAGIA!!
Non solo sono meno stanca e più attiva durante il giorno ma ho molto ma molto meno appetito!! E dimagrisco di più!!
Robe da matti!! Ma dico io ma perchè, se dicono che la colazione è un pasto fondamentale e deve essere sostanzioso, poi nelle varie diete è composta si e no da 3 fette biscottate e te o latte!! ?? Ma cos'è uno scherzo!!
Io sono sempre stata magrissima e mangiavo un tazzone di latte con il miele e una decina di gocciole al mattino!!
E facevo bene altro che diete e diete!
Ormai ho capito che devono seguire le diete solo le persone sovrappeso!
Da ieri non conto più le calorie ( tanto so tutto a occhio, so le quantità!) e a poco a poco voglio tornare alla normalità: così anche il mio corpo tornerà normale!
Devo solo tenermi più attiva e basta e per farlo ho bisogno di mangiare bene !
Quindi si a una dieta ipocalorica ora che ho ancora 5 kg da perdere, ma senza scervellarsi con le calorie e facendo della colazione il pasto più buono :)

1 commento:

  1. Brava Elisa!! la dieta devono farla le persone in sovrappeso, ma anche quelle che vogliono mantenere il peso raggiunto! se sei già magra, sei fortunata, puoi concederti qualcosina in più ;)
    baci :)

    RispondiElimina