sabato 3 aprile 2010

29 GIORNO

Oggi non ho fatto proprio nulla se non stare seduta a leggere e poi fare la spesa!!
I prossimi giorni saranno di relax!

Domani Pasqua!!
Non voglio esagerare, ho il terrore ma penso che un giorno devo mangiare un pò di più anche per ricaricarmi e gratificarmi!!
Ma ho una paura di strafare!!

Mi sono comprata l'uovo della hellokitty da 350 gr per me e il mio fidanzato ( e a merenda lo spazzoleremo via tutto insieme a mia nonna ;) e al mattino andremo a fare colazione fuori.
A pranzo ho i tortelli di ricotta e spinaci..di sicuro domani non sarà una giornata ipocalorica ma non voglio assolutamente superare le 2000 calorie!!
Da lunedì riprendo a mangiare come al solito ( perchè sono a metà strada ho ancora 4 kg da perdere) e cercherò di fare un pò di passeggiate ma quando sono con lui non mi muovo quasi mai !!QUASI ;)

Domani andrà tutto bene lo so, sono solo mie fisime mentali che mi fanno calcolare ogni cosa e mi fanno agitare tantissimo!!
Ma Voglio essere felice e basta.E così sarà.

Buona pasqua a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento