venerdì 2 aprile 2010

28 GIORNO

Posso festeggiare un mese senza abbuffate!!
Sto veramente meglio ( tranne per questi problemi alle vie basse che mi deprimono tantissimo).

Oggi ho anche fatto 1 ora e mezzo di camminata al mattino e al pomeriggio sono andata in palestra.

In queste 4 settimane posso dire di aver perso 4 kg.

La verità è che sono a metà strada ma soprattutto il fisico si forgerà nel 2 mese in quanto, oltre a calare ulteriormente, si abituerà al nuovo peso e il mio corpo si rimodellerà tornando come prima.
E' un processo abbastanza lungo ( ancora un mesetto almeno) ma ci sono già passata e l'importante è continuare senza abbuffate.

Nei prossimi giorni sarò via e farò quasi sempre colazione fuori, a pasqua mi mangerò il mio uovo di cioccolato, i tortelli per pranzo e farò una supercolazione fuori ( perchè almeno 1 giorno posso mangiare un pò di più) e poi tornerò a mangiare controllata ma concedendomi almeno al mattino quello che più mi piace ma soprattutto facendo tanta ma tanta ginnastica..nel letto.
L'unica che toglie ogni stress.

Buona Pasqua a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento