giovedì 15 aprile 2010

ho ripreso tutti i kg

che avevo perso in 1 mese di alimentazione equilibrata.
6 giorni di iper abbuffate continue 4 di pausa e poi ieri e oggi ancora iperabbuffata ( ieri 7000 calorie oggi 5000).
Non scrivevo più perchè mi vergognavo persino qui a riportare la mia sconfitta.
Cmq mi sono abbuffata perchè sono andata in un ambiente e in una situazione che per me non andavano bene e in + il fatto che era pasqua ha fatto tutto il resto.
Ora devo ripartire da 0.
Questa volta ce la faccio per forza.

3 commenti:

  1. ciao nn ci conosciamo ma riesco a capire come ti senti ho fatto il tuo stesso identico percorso e adesso mi manca la forza per ricominciare..ma sono sicura che ci riusciremo!!!!

    RispondiElimina
  2. E' questa la vera forza, riconoscere gli sbagli e rialzarsi. Ce la puoi fare stella. Sono con te, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie del sostegno ragazze!
    Mi fa molto felice! Avevo persino vergogna a scrivere qua dopo queste abbuffate perchè prima ero tutta fiera di me per essere dimagrita e poi..
    Cmq in questi giorni scrivo e leggo poco perchè devo un attimo rimettermi in carreggiata poi tornerò a leggervi e a fare il tifo per voi!
    Spero vada tutto bene!
    Un abbraccio e grazie :)

    RispondiElimina