domenica 4 aprile 2010

PASQUA

e mi sono abbuffata.
Dopo tachicardia e nausea, agitazione, malessere, ecc ecc..
Il mio corpo non era abituato.
Ma mi giustifico: per molti motivi, sono giustificata.
Che questa abbuffata mi faccia riprendere con ancor più motivazione la lotta per tornare me stessa, per mangiare sano e stare bene, per guarire!!
Ancora 4 o 5 kg in questo mese devo eliminarli e non avrò pietà.
Basta feste, basta dolci, basta pensare ossessivamente al cibo, BASTA.
Ora corro, corro veloce verso il mio peso forma.

2 commenti:

  1. ehi ho letto il tuo commento... grazie ^^ non ti preoccupare per questa abbuffata credo che tutte(chi più chi meno) abbiamo ceduto, ma hai ragione questo può servire per avere ancora più forza di andare avanti... il titolo del blog è stupendo e anche molto significativo, o almeno dal mio punto di vista =) buona Pasqua, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao...io riguardo all'argomento cibo posso capirti benissimo. l'ossessione, la paura di prendere anche un grammo in piu, il senso di colpa, la nausea e tutto il resto. in passato ho sofferto di anoressia, il mio peso soffre spesso dell'effetto yo-yo, ma adesso sto cercando di mangiare sano.
    E ora che anche pasqua è andata cerchiamo di rimetterci in forma per l'estate!
    bel blog :)
    un bacio
    passa dal mio e seguimi!
    http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/

    RispondiElimina