sabato 17 aprile 2010

avete mai rovinato la vita a qualcuno?

Io si e mi prende ogni tot il panico e la malinconia a ripensare al passato!

Parlo del mio attuale fidanzato: mi aveva aiutata ma io gliene ho fatte passare tante e di così tante brutte che lui, persona sensibile e non forte sufficientemente, è rimasto stravolto.
Risultato? si è sempre più spento, ha perso tutto tranne me.

Ieri ho digiunato, oggi ho ricominciato a mangiare correttamente, tra un mese mi peserò e dovrei essere 50 kg.

Intanto vivo nel passato, vivo di cose che non mi ricordavo più di aver scritte e di una persona che molto tempo fa brillava e ora è molto in difficoltà ma io non posso aiutare perchè, scandaloso dirlo, sono messa ancora peggio di lui psicologicamente in quanto sono la persona più debole e fragile che esista al mondo in questo momento.

1 commento:

  1. Mai vivere nel passato,
    se io penso al passato mi sale la tachicardia, mi viene l'ansia e mi agito. Non voglio pensarci, non devo. Mi distrugge.

    RispondiElimina