mercoledì 24 febbraio 2010

é questione di misure

Inutile dire che ora sono gonfissima e molto fuori forma, ben lontana dalla modella che ero prima.
Facendo un paragone con la me di prima e questa di ora mi vengono i brividi!

PRIMA DOPO

Vita 58 67
Fianchi 85 97

C'è un bel pò da lavorare e devo puntare assolutamente su esercizi mirati e aerobica blandissima per diminuire i volumi.

Oggi ho fatto 1 ora e mezza di camminata sostenuta e 40 min di esercizi leggeri nel pomeriggio: 5x30 mezzo squat + 5x30 addominali bassi.

Parto con poco perchè devo incrementare lentamente e nel tempo.
Inutile dire che sono alta quasi 170 ma su di me 55 kg di peso sono davvero eccessivi sia dal punto di vista estetico ( che schifo, sembro un'altra: viso totalmente diverso, idem il corpo) che dal punto di vista della salute ( ciclo completamente sballato).

Me lo devo tenere ben a mente.

5 commenti:

  1. ...scusa la domanda...ma quando facevi la modella quanto pesavi?!?!?!?!?immagino sia terribile fare il paragone con il passato...almeno per me è così...non ho mai fatto la modella ma ero molto più magra di ora...ma se posso chiedere...come mai hai smesso...un bacio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Quando facevo la modella pesavo 47 kg, mangiavo sano e regolare ogni giorno e non mi abbuffavo mai. Anche prima di fare la modella comunque ( quando non soffrivo di queste abbuffate) il mio peso non era mai andato oltre ai 50 kg.
    Ho smesso perchè ho avuto problemi con il mio ragazzo e con alcuni aspetti della mia vita.
    Non faccio la modella da ormai 8 mesi perchè sono tornata ad abbuffarmi, ma appena sarò tornata in forma ricomincerò.
    Ovviamente il 99 % e oltre delle modelle sono alte da 175 in su, io sono un raro caso ( ma ce ne sono altre alte come me) e sono quasi tutte straniere ( ovvio! Ma anche io ho origini dell'est ;).
    Magari più avanti racconterò un pò del mondo fashion che quasi nessuno conosce ( men che meno i telegiornali e la tv che sparano le solite cavolate!!).
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
  3. ...sìsì...quando hai voglia di raccontare qualcosa io sarò qui a leggere...sono proprio curiosa di conoscere un po' quel mondo...purtroppo lo so le abbuffate ti distruggono...soprattutto psicologicamente....un bacio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione, non devo abbattermi, ma solo impegnarmi ed essere regolare! speriamo bene!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. che bello essere la modella,sarebbe il mio sogno,solo che col fisico che mi ritrovo,credo che al momento quasta cosa sia impossibile..cmq riguardo a quello che mi hai detto hai ragione..solo che ..come fare a recuperare l'autostima quando non ho niente per farlo?! la recupererò solo quando sarò perfetta =P Baci stellina

    RispondiElimina