domenica 21 febbraio 2010

giornata di oggi

9,5 km di corsa all'aperto al mattino, e poi ho camminato più di un ora nel pomeriggio.
Ho mangiato leggermente meno oggi perchè ero ben piena, ma da domani seguo alla lettera la dieta della dietista, per l'8 marzo conto di essere 53 kg.
Ho capito anche perchè mi abbuffavo più facilmente: non andando da lei avevo iniziato ad eliminare i latticini ( tutti anche quelli magri) e alla sera non mangiavo sempre il pane ( come aveva detto di fare) ma se lo facevo mangiavo il pema, il pane di segale integrale ( che fa schifo!! Non puoi neanche fare la scarpetta, uno schifo!! ).
Quindi alimentazione equilibrata con i cibi normali e tanto moto, risultato garantito!

Inutile dire che sono ben lievitata ( ci mancherebbe che non fosse così dopo tutto quello che ho combinato in questi mesi) ma sono tranquilla.

Mi manca tanto non fare più foto e non vedo l'ora di poterle rifare, non vedo l'ora di riprendere a stare più tranquilla così da dedicarmi di più alla lettura e a fare quello che mi piace.

PREGO DI AVERE IL VOSTRO SOSTEGNO NEI GIORNI IN CUI POTREI FARE UNA PAZZIA !!
Ma questa è la volta buona.

Mi piacerebbe fare un post in cui tutte possano scrivere tutte le idee e i metodi per evitare le abbuffate, mi piacerebbe davvero molto :)

Spero di essere d'aiuto e confido nell'aiuto di chi mi legge eh eh ;)

Nessun commento:

Posta un commento