venerdì 26 febbraio 2010

oggi ho pianto


sono andata in crisi ma è del tutto capibile.
Torno ad un lavoro brutto e umiliante, ancora grassa, coi brufoli, trascurata ( perchè io quando ingrasso mi trascuro sia perchè non mi piaccio e non mi entra più niente sia per punirmi perchè mi faccio schif@) con ragazze bruttissime ma vestite e truccate come al solito ( e si pensano sicuramente anche belle) e io lì, stanca di sentirmi così grassa e brutta, impacciata, fuori luogo, fuori posto, con un lavoro che mi umilia e basta dato che oltre a non piacermi, non sono nemmeno brava e mi fa sentire ancora più inadeguata.
E sono talmente gonfia e stanca di dover mettere pantaloni che mi stringono in quel recinto di telefoni mi sembra di essere un ippopotamo in gabbia.
Mi sento così brutta che mi vergogno a farmi vedere e sfogo la mia frustrazione e la mia rabbia verso chi mi vuole aiutare, li aggredisco proprio nemmeno fossi un leone ferito.
Comunque oggi è il 6 giorno che mangio bene, ho il ciclo, sono gonfia come una mongolfiera ma devo resistere.
Tornata dal lavoro ( dopo 8 ore in piedi tutto il tempo) ero stanca e depressa ma ho fatto lo stesso 1 ora di camminata.

Non vedo l'ora di tornare in forma, di rivedere il mio corpo vero, non questa massa informe di liquidi e grasso.

Non resisto più!!!!

E devo smettere di ragionare come una cicciona !!
Questa di fianco è una donna in forma, senza grasso in eccesso!!
Sono io fuori posto ora con tutti questi chili in più!!
BASTA ABBUFFATE!! BASTA!!


BASTA!!!

4 commenti:

  1. le abbuffate sono terribili ma vedrai che riaquisterai la forza dentro te stessa.. siamo in 2 ad avere il ciclo.. maledette donne^^ se vuoi ti lascio il mio msn: la_bimba_che_odia_la_pappa@live.it mi metto nei tuoi sostenitori**

    RispondiElimina
  2. Già!
    Le abbuffate sono uno schif@, perdi il controllo e dopo quando ti rendi conto di quello che hai fatto non puoi tornare indietro!! :(
    Ti aggiungerò allora su msn :)

    un abbraccio e grazie per il sostegno!!
    bacio

    RispondiElimina
  3. anche io mi sento proprio così!!! identica..mi vertgogno anche di uscire a volte!! urlo a tutti e piango..piango..ma vedra tesoro che saremo fantastiche prima o poi(si spera più prima che poi!!)
    Baci stellina

    RispondiElimina
  4. eh eh!
    La crisi un pò mi è passata, sono un pò più sgonfia e soprattutto il ciclo sta andando via!!
    Ma come sono stata male mamma mia!!
    Si, saremo fantastiche prima o poi, e spero tanto anche io nel PRIMA possibile!!

    bacio :)

    RispondiElimina