lunedì 22 febbraio 2010

Non mi specchierò


NO, ormai conosco talmente bene il mio corpo che basta specchiarmi per capire il mio peso e poi per vedere come sono ingrassata!
Ma è questa la parte malata di me, è proprio questa!
MI specchio, mi peso, non mi piaccio, mi abbuffo e addio ritorno della salute e dell'elisa normale!!
Ma questa volta vinco io, vinco su tutti e tutto, questa volta la vittoria sarà mia!
E vincerò anche la guerra.

No che non vado in palestra in questi giorni, proprio no e sai perchè? Perchè è piena di specchi, e non mi faccio fregare da nessuno.
Magari ci vado tra qualche giorno, ma non mi specchierò perchè tra qualche settimana voglio avere una bella sorpresa ;)

Ora vado a correre ( 1 ora) e oggi al lavoro!

Scappo!

3 commenti:

  1. ciao!
    grazie mille per il commento sul mio blog e per il consiglio..
    sei forte e determinata da quello che ho letto qui..e ti ammiro per questo!
    gli specchi sono infidi, grazie al cielo io non ne ho in stanza senò darei di matto!
    ti amndo un bacione

    RispondiElimina
  2. brava tesoro!!! se corri ogni giorno e fai sul serio potrai finalmente specchiarti ed essere perfetta!!Bacionii

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze!!
    Grazie del sostegno!

    Elfa: hai ragione, senza specchi e senza bilancia, la strada procede liscia senza ostacoli!!

    Cate: grazie dell'incoraggiamento anche se in realtà ho intenzione di fare molta corsa perchè sono i primi 3 giorni, poi varierò molto l'attività tra vari esercizi e altri tipi di sport e anche la camminata per non far abituare il corpo sempre alla solita fatica!

    Mi raccomando, fatemi il tifo e io lo faccio assolutamente per voi!
    un bacione :)

    RispondiElimina