sabato 20 febbraio 2010

Ed ecco il mio programma :)


Dunque lavoro il lunedì pomeriggio, poi il venerdì e il sabato tutto il giorno.
Ecco il mio programma sportivo per rimanere attiva e tornare in forma ( premetto che per i prossimi 3 giorni andrò a correre 1 ora al giorno tassativo dopo tutto quello che ho combinato) adatto a me:
-massimo 4 allenamenti a settimana ( minimo 3 ) così ripartiti:
2 sedute di aerobica blanda+ 2 sedute di esercizi di pesi + poco cardio
inoltre: appena possibile camminare, camminare, camminare con questa regola: se non mi alleno fare 2 ore di camminata sostenuta e esercizi per i glutei e addominali*.
Se mi alleno posso aggiungere un ora di camminata e cmq esercizi per i glutei ogni giorno.

Questa è la parte più importante infatti a me non piacciono affatto i fisici di quelle ragazze che non fanno sport e sono magre solo perchè mangiano poco: queste sono si magre, ma sembrano anche molto svuotate e poco hanno in comune con i fisici delle modelle che tanto invidiano.

Veniamo dunque al versante alimentazione, quello in realtà che dovrebbe essere più scontato:
tanta frutta, tanta verdura in primis e poi pasta, carne, pesce, yogurt, ecc ecc non mi dilungherò oltre, so già tutto.

Integratori: alcune vitamine e forse i fermenti lattici, ma l'aspetto è secondario.

Ecco fatto, il piano è concluso.

*questi esercizi li introdurrò tra qualche giorno, tanto ora gonfia così, senza muovere nulla, mi concentro i primi giorni a muovere il c..o.

Cura del corpo:
premessa:
(specchiandomi ora è un orrore vero e proprio: i capelli sono sottilissimi, secchi e sembro quasi stempiata, sono completamente indeboliti!
pelle: secchissima con punti neri in evidenza, di un colore spento, morto.
Denti: devo fare una pulizia al più presto!!
Corpo in generale: sarò ipergonfia con pelle secca, ma è normale, meglio che non mi specchio ora come ora.)


-detergente specifico per il viso, siero per i punti neri, e crema per idratare di giorno.
-Siero per la notte alla vit.c e maschera all'argilla 1 volta a settimana.
-Ricordarsi di curare le unghie!!!
-rifare l'hennè presto

( Devo tornare a farmi le mie 3 sedute di sauna alla settimana che mi fanno bene alla pelle).

Questo è tutto sul versante ripristino del fisico.

Prossimamente vi parlerò della mia passione ( la fotografia) e dei libri che leggo: una volta infatti ero un'ottima scrittrice ;)

Bacio

Nessun commento:

Posta un commento