giovedì 25 febbraio 2010

oggi

c'era un bel sole e mi sono svegliata tardi ( verso le 10.10 causa visione isola dei famosi -.-) così dopo aver fatto una colazione leggerissima mi sono fatta ovviamente 1 oretta di camminata tranquilla!

Nel pomeriggio sono andata in palestra e ho fatto pesetti ( come da programma) + step ( non entro nel dettaglio dell'allenamento) e in tutto è durato 1 oretta ( ho ridotto come avevo promesso, quindi sono stata bravissima!).

Poi un pò di sauna, ma quello che è successo di bello stamattina è che mi è arrivato il ciclo, in ritardo ( meno dell'altra volta) ma è arrivato!!
E così sono tutta gonfia ma contenta per questo.

Tra le note positive devo dire che anche i capelli sono in ripresa, sarà merito del miglio?? Chi lo sa, io sono fiduciosa :)

Nessun commento:

Posta un commento