domenica 28 febbraio 2010

giornata di oggi

Partiamo dall'allenamento:

1 oretta di palestra alla mattina ( con step e esercizi vari) e 1 ora e mezza di camminata nel pomeriggio, e ancora dopo una mezzoretta di esercizi per glutei e addominali.

Veniamo al menù di oggi ( 8 giorno che mangio bene e ultimo giorno in cui scrivo quello che mangio, lo faccio più che altro per dare un'idea precisa di alimentazione sana )

colazione
1 yogurt magro bianco + 1 weetabix + 2 pere

post allenamento
1 banana

pranzo
70 gr di riso con la zucca
30 gr di p.crudo sgrassato
finocchi

merenda
1 arancia

cena
1 bistecchina di cavallo
tante zucchine cotte in padella
50 gr di pane

Non mi sono pesata, dallo specchio sembra procedere tutto bene, il 1 obiettivo è arrivare dalla dietista l'8 marzo coi miei genitori al peso di 53.
Obiettivo del 1 mese è 51 ( peso neutrale..significherebbe -4 kg nel mese ) e soprattutto significherebbe 1 mese SENZA ABBUFFATE ( ed è da più di 1 anno che non mi capita di non abbuffarmi per così tanto tempo!!!

ps.
Martedì sera forse mi mangio una pizza, perchè sono stata brava, perchè mi piace e perchè voglio godermi la vita ;)

2 commenti: