lunedì 15 marzo 2010

10 GIORNO

LUNEDI' 15 MARZO

mattina: 5x50 mezzo squat+ 5x50 stifness+ 5x30 addominali bassi
pomeriggio: 45 corsa poi sul tardi 1 ora di camminata

calorie: 1200

Giornata positivissima direi: mi hanno chiamata per un lavoro lunedì prossimo( e ci vado lo stesso anche se sono fuori forma, perchè, come dice la pubblicità, io valgo), rivedrò il mio ragazzo dopo più di un mese ( non mi sembra vero), farò un bel viaggetto in treno evviva!

Con la psicologa mi sono chiarita e ora mi trovo molto bene in più oggi sono più sgonfia, anche se la dietista non mi ha pesata, dai pantaloni e dallo specchio sono 53 kg e qualche etto.

Da oggi inizio ad assumere un drenante, vediamo se funziona.
Io dico di si!!

Sono molto contenta :)

2 commenti:

  1. Mi fa felice sentirti contenta :)
    anche per me oggi non è stata una giornata niente male,
    finalmente un po' di tranquillità.

    RispondiElimina
  2. bene, e deve continuare così ^.^
    Non vedo l'ora di tornare anche io 47 kg che è il mio peso forma giusto per la mia costituzione.
    Da oggi ho iniziato a prendere un drenante, speriamo di prendere il ritmo come al solito, così da scendere in un mesetto.
    Sono proprio contenta, prego che vada avanti così e lo spero anche per te!
    Coraggio :)

    RispondiElimina