sabato 13 marzo 2010

8 GIORNO

SABATO 13 MARZO

mattina: 1 ora e mezza di camminata
pomeriggio: 5x30 1/2 squat + 5x50 stifness + 1 ora e 20 minuti di camminata

calorie: 1200

Sono stata molto triste, disperata e mi sono vista orribile.
Sono gonfia ( anche se allo stesso tempo vedo che sono dimagrita), ho i capelli che fanno schifo e la faccia non la commento.

Sono molto triste per molte cose e anche perchè non voglio prendere l'antidepressivo che mi ha prescritto la psicologa.
Mi vergogno a farmi vedere in giro , ho paura di poter essere vista da qualche conoscente nella mia città, evito accuratamente di incrociare gli sguardi di chiunque e mi sento una pazza, mi sento di non avere un posto mio, un trono io, dove sono io a squadrare dall'alto in basso tutti quelli che vedo, dove sono io a giudicare..

3 commenti:

  1. E' la prima volta che passo di qui,
    ho letto un po' dei tuoi post e ho deciso di seguirti.
    Se sei triste, prova l'antidepressivo, posso capire che non è bello sapere che stai bene solo perchè c'è un farmaco che ti fa sentire così ma io lo preferirei anzichè abbattermi.
    La depressione mi distrugge troppo.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. infatti ormai ho incominciato e lo prendo anche perchè toglie la fame e la dipendenza fisica e mentale: nel mio caso la dipendenza dalle abbuffate.
    Speriamo in questo modo di continuare la dieta senza più abbuffate così da ritornare a posto.
    Grazie di essere passata di qui e hai ragione, la depressione è uno schifo totale, non voglio essere depressa.

    un abbraccio anche a te :)

    RispondiElimina