martedì 2 marzo 2010

e l'abbuffata è arrivata!!

e volete sapere perchè??
Perchè stamattina mi chiama quella cretin@ della mia agenzia che mi passa il lavoro che tanto odio e mi dice " ti chiamo per dirti che il tuo contratto finisce giovedì prossimo al posto che durare tutto l'anno perchè hanno deciso di sospendere la promozione nel tuo punto vendita !!" !!
E mi sono agitata, agitata e intristita e nonostante c'era una giornata bellissima, un sole splendente e si avvicina la primavera, sono scoppiata!!
Devo infatti andare a convivere, ho pochissimi soldi, e il mio fidanzato è nelle mie medesime condizioni!!
Ho davvero una paura terribile, non ce la faccio + con questa vita, è uno schifo!!!
Poi mi chima quella dell'appartamento: venerdì devo firmare il contratto e portargli i soldi ma non si sa ancora se entrerò in questa casa ( orribile e piccolissima) o da venerdì questo oppure il 20 di marzo.

Ma cavolo!! Ho bisogno di stabilità!! Non ce la faccio in questo stato a cambi repentini così veloci!!
Ma ora decido io!! Decido io!! La faccio finita con tutta questa storia!!

oggi mi sono mangiata( dopo pranzo) :
-3 kinder bueno
-1 kinder cereali
-225 gr di cookies ( biscotti al cioccolato)
-4 magnum
-200 gr di pizza

sono stanca stanca stanca!!
Come faccio a tornare in forma se non resisto mai + di 9 giorni consecutivi!!!

Sono così triste oggi, ho sprecato un altra giornata, e la cosa peggiore è che stasera dovevo andare a mangiare una pizza con mio papà; poteva essere una bella giornata e io ho rovinato tutto!

1 commento:

  1. Non devi buttarti giù...
    Prenditi più tempo...
    Vai a fare una lunga passeggiata...
    c'è un sole splendido...vedrai che ti scalderà anche il cuore....

    RispondiElimina