martedì 30 marzo 2010

sono al mio 25 giorno

e ho un altra faccia, un altro corpo finalmente!!
Non ho ancora finito sia chiaro, ci vorrà ancora un mesetto per essere almeno 47 kg ma già adesso sono circa 51 kg, finalmente sto riconoscendo il mio viso e il mio corpo..stanno emergendo e sono felice.

Adesso mi rendo conto davvero di quanto ero ingrassata, gonfia, totalmente trasformata..me ne rendo conto più ora che quando ero 55 kg..mamma mia!!

1 volta a settimana mangio la pizza, a colazione già 2 volte ho mangiato cornetto e cappuccino ( alla crema o alla nutella wow) e soprattutto ho imparato che non bisogna evitare proprio nessun cibo quando si è in compagnia o ci sono grandi occasioni!!
Bisogna mangiare poco ma di tutto, essere ELASTICHE ed adattarsi a ogni situazione o cibo che abbiamo davanti magari riducendo le quantità se non vogliamo sforare troppo.

Domattina comunque mi sparo per la seconda volta 1 fetta di torta fatta in casa da noi, ultra LIGHT e ultra buona!!!

Nessun commento:

Posta un commento