domenica 14 marzo 2010

9 GIORNO

DOMENICA 14 MARZO

10' tapiro+ pesi parte bassa + 30' step

calorie: 1300

Mi sento e mi vedo un cesso: ragazze che prima consideravo brutte e grasse ora le vedo meglio di me ( perchè sono completamente fuori forma e non mi curo ).
Sono molto gonfia: non sono 53 kg, sono di più sicuramente ma tanto 53 o 54 cambia poco, sono sempre i soliti 7/8 kg in più.

Domani vado dalla psico e dalla dietista che mi peserà.

ATTENZIONE: da mesi non supero mai i 9 giorni di alimentazione normale, domani è il 10 giorno, al 10 giorno io mi abbuffo sempre.

DOMANI NON DEVE SUCCEDERE !!! E NON SUCCEDERA'!!!

Stasera mi sono resa conto di avere la testa troppo impegnata a pensare al cibo e poi mi sono resa conto perchè mi vedo così schifosa: effettivamente sono davvero più grassa ora e gonfia e capisco il mio malumore.
Vedo le foto di prima e nemmeno mi riconosco e guardo il gonfiore all'addome, al sedere, le maniglie dell'amore, bleah..
Effettivamente questa elisa è coperta da molti kg di grasso, liquidi e insicurezza.
Io continuo. Se resisto un mese torno a 50 ( e già tornerei a vedermi bella).
Con l'aiuto dei miei genitori, delle psicologhe, della dietista e del bupoprione ( il farmaco che sto prendendo) questa volta ce la faccio.

Allora , quando avrò recuperato il mio equilibrio, potrò aiutare, con le mie parole, le persone che come me stanno soffrendo di questi stupidi disturbi dell'alimentazione orribili!!

Nessun commento:

Posta un commento