giovedì 11 marzo 2010

6 GIORNO

GIOVEDI' 11 MARZO

Non ho fatto niente tutto il giorno, ero fiacca!!
Sono anche parecchio gonfia, i miei capelli sono terribili e la mia pelle idem, ma credo sia tutto nella norma.
Poi stasera ho giocato a tennis, dopo un sacco di anni!!
E' stata un'emozione bellissima e nella mia mente si sono accumulati un sacco di ricordi e di felicità mentre giocavo ( il mio primo maestro era lì e mi faceva i complimenti che avevo ripreso :) ed è stato stranissimo vedere come il mio corpo e la mia mente avevano memoria dei gesti che adottavo quando colpivo la palla: sapevo quando colpirla, quando aspettare, quando esagerare come se fossero tutte informazioni immagazzinate dentro una parte di me che non ho più aperto dato che non ho mai più giocato.
Tutte queste cose non le sapevo prima di scendere in campo, con la mia solita ansia e la mia solita paura. Paura anche di una pallina.

calorie: 1200

Ansia, Ansia, panico, ansia.

2 commenti:

  1. ....lo sport secondo me è una cosa speciale...almeno a me da la carica giusta per andare avanti...se non riesco ad andare in maneggio anche solo per un giorno non resisto...mi sembra di impazzire...sono felice che tu abbia ripreso a giocare a tennis...hahaha io non te lo dico nemmeno cos'ho fatto provando a giocare a tennis xk mi rideresti dietro...= )certe cose non si dimenticano mai...e il fatto che tu dopo molti anni ti sia ricordata tutto ne è la prova...un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ei ciao :)
    E' molto bello il tuo blog..
    Cmq lo sport è una cosa stupenda secondo me. Per me è come uno sfogo e poi migliora il corpo,che è il mio problema più grande. Voglio SOLO dimagrire. "solo".
    Se ti va passa dal mio blog mi farebbe molto piacere :)

    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina