domenica 7 marzo 2010

2 GIORNO

DOMENICA 7 MARZO

mattino: 1 ora di corsa
pomeriggio: 1 ora di camminata (scarsa)
calorie: 1200

Domani mi aspetta visita dalla psicologa e appuntamento dalla dietista del centro dei disturbi alimentari.
La cosa mi mette molto paura ( soprattutto l'appuntamento con la dietista e la dottoressa perchè non mi ero più presentata da loro e da quando non ci sono andata più ho rovinato tutto il bel lavoro che avevo fatto grazie a loro; ho paura poi non so di cosa, non mi mangiano mica, eppure sono ansiosa: rivederle mi ricorda di aver fallito ma so che tornando allo scoperto, pesandomi, e tornando ad essere ben seguita nell'alimentazione e anche dal punto di vista psicologico questa volta ce la faccio.
E poi si, sono ipocondriaca, ho paura ogni volta che mi abbuffo).

2 commenti:

  1. ehi ciao...
    dai, dovresti aver paura, semmai, di essere lasciata sola, a maneggiare cose molto difficili.. ma due persone, tutte per te, che ti prendono per mano.. servono per accompagnarti, sostenerti.. prova a pensarle così, non come minacce:
    : )

    RispondiElimina
  2. già..ho proprio bisogno di una mano ora e di essere accompagnata in questo cammino e di sapere di fare il giusto.
    E poi si, non vedo l'ora anche di tornare sana e in forma e vivere appieno le mie emozioni.

    RispondiElimina