mercoledì 17 marzo 2010

12 GIORNO

MERCOLEDI' 17 MARZO

mattina: 1 oretta e passa di camminata ( nella disperazione direi )
pomeriggio: 10 min tapiro+ pesi parte bassa+ 40 min step + 10 min tapiro


calorie: 1200


Al mattino mi alzo stanchissima, e stamattina ero particolarmente depressa a causa di certe questioni che sembrano non risolversi mai e poi perchè mi rendo conto che, per quanto mi stia sgonfiando, di strada da fare ce ne è ancora tanta.
Dopo essere andata in palestra ho potuto notare però di essere calata abbastanza e credo che ancora qualche giorno e sono 52 spaccati ( e la settimana prossima forse dovrebbe venirmi il ciclo).
Continuando così e facendo passare il ciclo dovrei arrivare a 50 kg: il mio corpo, una volta preso il via con una sana alimentazione, inizia ad attivarsi ed è un piacere vedere come dimagrisco, mi definisco e come mi sentirò bene.

Nessun commento:

Posta un commento