martedì 16 marzo 2010

11 GIORNO

MARTEDI' 16 MARZO

mattina: 5x50 mezzo squat+ 5x50 stifness+ 1 ora di camminata
pomeriggio: in giro per i fatti miei ( 1 ora di camminata)

calorie: 1400

Stasera sono andata fuori a mangiare la pizza ( l'ho presa alle verdure grigliate)! Sono molto contenta e poi mi ci voleva proprio: sia per il metabolismo, sia per l'energia, sia per l'umore.

Sono 53 e sto già pensando di comprarmi qualche vestitino da usare ora dato che i miei jeans non mi vanno ( ma presto mi andranno anche meglio!).

Sto iniziando a stare meglio, la pastiglia mi crea molta stanchezza e sonnolenza ma sono decisa ora più che mai ad eliminare per sempre le abbuffate e l'utilizzo del cibo per procurarmi felicità: tutte balle.

Voglio tornare a fare quello che mi piace e lunedì prossimo ho già un lavoro, e sono già agitata per talmente tante cose che non sto più nella pelle!!

Nessun commento:

Posta un commento